Festa fine anno in piazza: Arezzo proroga l'avviso pubblico

. Inserito in Eventi e Cultura

E' stata prorogata a martedì 13 dicembre la scadenza per la presentazione dei progetti per l'organizzazione della festa di fine anno che si svolgerà in piazza Sant'Agostino.

L'avviso pubblico è rivolto alle associazioni, fondazioni ed enti senza scopo di lucro iscritti nei registri istituiti a norma di legge o nell'elenco comunale delle libere forme associative, che hanno sviluppato competenze in ambito musicale e esperienze nell'organizzazione di eventi musicali aventi sede legale nel Comune di Arezzo e iscritte nei registri istituiti a norma di legge o nell'elenco comunale delle libere forme associative.
La documentazione dovrà, a pena di esclusione, essere inoltrata a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e indirizzata a: Ufficio sport, giovani e terzo settore, indicando obbligatoriamente nell’oggetto, pena esclusione dalla procedura, la dicitura: AVVISO PUBBICO FESTA DI FINE ANNO 2022. Tutte le informazioni al link:
https://urlsand.esvalabs.com/?u=https%3A%2F%2Fwww.comune.arezzo.it%2Fbandoastaconcorso%2Ffesta-fine-anno-2022-pubblicazione-avviso&e=dcce0189&h=cb4f6d49&f=y&p=n

Tags: festa fine anno