×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 371

Al Panathlon si parla di radiocronache e telecronache sportive

. Inserito in Eventi e Cultura

Con il grande Riccardo Cucchi, vincitore dello storico Premio Giornalistico 'Niccolò Carosio', e con Alberto Rimedio, la voce della Nazionale di calcio.

Il Premio Panathlon 2018 al sangiovannese Gianfranco Cannoni, campione mondiale di Tiro al Volo.

Serata di grandi nomi quella di questo venerdì, 14 dicembre, alla Conviviale degli Auguri del Panathlon Club Valdarno. Si parlerà di radiocronache e telecronache sportive con ospiti di assoluto prestigio come il grande Riccardo Cucchi, storica voce per oltre 30 anni di 'Tutto il calcio minuto per minuto', ed ora abile scrittore, e come Alberto Rimedio, il telecronista della Nazionale di calcio. Completa il parterre di giornalisti sportivi, la bella Simona Rolandi, attuale conduttrice dello storico programma '90° Minuto'.
L'occasione è la consegna a Cucchi dell'importante Premio Giornalistico 'Niccolò Carosio' che il Panathlon Club Valdarno dedicata a cadenza biennale a grande giornalisti sportivi: basti pensare che nell'Albo d'Oro figurano nomi come Bruno Pizzul, Sandro Ciotti, Fabrizio Maffei, Candido Cannavò e Italo Cucci.

                L'appuntamento più importante dell'anno per il Club Service valdarnese presieduto da Siro Pasquini porta con sé anche la consegna dell'annuale Premio Panathlon dedicato ai migliori sportivi valdarnesi che quest'anno è andato al sangiovannese Gianfranco Cannoni, Campione mondiale con la Nazionale Senior di Tiro al Volo nella Specialità Sporting.

 Come se non bastasse, la serata prevede anche la cerimonia di consegna del Premio Giornalistico del Valdarno 'Vittorio Alfieri' alla giornalista Nicoletta Alamanni, noto volto televisivo locale, e la consegna di un riconoscimento al Comune di Cavriglia, presente il Sindaco Leonardo degl'Innocenti o Sanni, per l'impegno profuso negli ultimi anni nel campo degli investimenti sulle strutture ed impianti sportivi del territorio comunale.

             La conviviale si svolgerà questo venerdì alle ore 20:00 presso il Ristorante 'Pin Rose' di Terranuova B.ni alla presenza come sempre di importanti invitati in rappresentanza del mondo dello sport.

                                                                             

                                                                        

Tags: Panathlon Club Valdarno