Ultimo appuntamento per la prima edizione di Zenzero Fest con Marco Vichi

. Inserito in Eventi e Cultura

L'incontro oggi, domenica 9 ottobre, nella Sala della Biblioteca “Città di Arezzo”.

Arezzo, 9 ottobre 2022 – Compie 20 anni il commissario Bordelli, il fortunato personaggio nato dalla penna dello scrittore fiorentino Marco Vichi, e una nuova avventura lo vede protagonista in questo anniversario. “Non tutto è perduto” (Guanda) è il titolo del nuovo libro che sarà presentato oggi, domenica 9 ottobre alle ore 18:30 nella Sala della Biblioteca “Città di Arezzo”, ultimo appuntamento della prima edizione di Zenzero Fest. Vichi racconta un commissario Bordelli in pensione, ma nella cui mente si fa strada l'idea di risolvere l'unico caso della sua carriera rimasto insoluto e che vuole provare a risolvere, quello di un ragazzo, figlio di un industriale fascista, ucciso nel 1947 con diverse coltellate. E, perché no, dare una mano al vice commissario Piras, situazione che finirà per mettere Bordelli alle prese con due crimini odiosi che reclamano giustizia.

Per tutti gli appassionati del commissario l'appuntamento con Marco Vichi è alle 18:30 con ingresso per il pubblico libero e gratuito. Al termine della presentazione il consueto firma copia.

Zenzero Fest è promosso da Officina Rilancio Arezzo con il patrocinio di Comune di Arezzo, Fondazione Guido d’Arezzo e Biblioteca Città di Arezzo, il contributo di Banca di Anghiari e Stia - Credito Cooperativo, Agenzia Generale di Arezzo di Generali Italia S.p.a. via Guido Monaco 41, Officina dei Fiori, e il sostegno e la collaborazione organizzativa di Libreria Edison by Biblion. Sono partner B&B Antiche Mura, Logge Vasari, La Lancia d’Oro, Cremeria Cecconi: ultimo giorno per sperimentare in gelateria lo specialissimo “ZenzeroFest”, gelato “sorpresa” dedicato all'evento al gusto base di zenzero. Media partner WEARE e The Aretiner.

Zenzero Fest è presente sui social: Facebook: Zenzero Fest - Instagram: @zenzerofest

Tags: Zenzero Fest