Zenzero Fest si tinge di giallo, ospite lo scrittore Antonio Fusco

. Inserito in Eventi e Cultura

Appuntamento venerdì 7 ottobre, alle ore 18,30 nella Sala della Biblioteca “Città di Arezzo”.

E’ Antonio Fusco il primo ospite del weekend di ottobre di Zenzero Fest, “neonata” rassegna letteraria che ha fatto a settembre il suo esordio in città. “Io sono l'Indiano” (Nero RIZZOLI), segna la “prima volta” dell'ispettore Massimo Valeri, nuovo personaggio nato dalla penna dello scrittore campano. Irregolare, scomodo e solitario, conosciuto da tutti come l’Indiano, Valeri abita in una barca ormeggiata nel Porto turistico di Roma e ha da sempre un amore nel cuore. Da poco arrivato al commissariato del XVII distretto è chiamato a risolvere un caso delicato, e a muoversi in una Roma popolata di disperati, potenti e faccendieri di ogni sorta. Un romanzo avvincente con un protagonista inquieto che conquista immediatamente il lettore.

Appuntamento questo pomeriggio alle 18:30 nella Sala della Biblioteca “Città di Arezzo” con ingresso per il pubblico libero e gratuito. E al termine dell’incontro il consueto firma copia.

Zenzero Fest è promosso da Officina Rilancio Arezzo con il patrocinio di Comune di Arezzo, Fondazione Guido d’Arezzo e Biblioteca Città di Arezzo, il contributo di Banca di Anghiari e Stia - Credito Cooperativo, Agenzia Generale di Arezzo di Generali Italia S.p.a. via Guido Monaco 41, Officina dei Fiori, e il sostegno e la collaborazione organizzativa di Libreria Edison by Biblion. Sono partner B&B Antiche Mura, Logge Vasari, La Lancia d’Oro, Cremeria Cecconi: qui, come per l'edizione di settembre, nei giorni della rassegna sarà possibile sperimentare lo specialissimo “ZenzeroFest”, gelato “sorpresa” dedicato all'evento e al gusto base di zenzero. Media partner WEARE e The Aretiner.

Tags: Zenzero Fest Antonio Fusco