Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

sabato | 10-05-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Zenzero Fest si tinge di giallo, ospite lo scrittore Antonio Fusco

E’ Antonio Fusco il primo ospite del weekend di ottobre di Zenzero Fest, “neonata” rassegna letteraria che ha fatto a settembre il suo esordio in città. “Io sono l’Indiano” (Nero RIZZOLI), segna la “prima volta” dell’ispettore Massimo Valeri, nuovo personaggio nato dalla penna dello scrittore campano. Irregolare, scomodo e solitario, conosciuto da tutti come l’Indiano, Valeri abita in una barca ormeggiata nel Porto turistico di Roma e ha da sempre un amore nel cuore. Da poco arrivato al commissariato del XVII distretto è chiamato a risolvere un caso delicato, e a muoversi in una Roma popolata di disperati, potenti e faccendieri di ogni sorta. Un romanzo avvincente con un protagonista inquieto che conquista immediatamente il lettore.

Appuntamento questo pomeriggio alle 18:30 nella Sala della Biblioteca “Città di Arezzo” con ingresso per il pubblico libero e gratuito. E al termine dell’incontro il consueto firma copia.

Zenzero Fest è promosso da Officina Rilancio Arezzo con il patrocinio di Comune di Arezzo, Fondazione Guido d’Arezzo e Biblioteca Città di Arezzo, il contributo di Banca di Anghiari e Stia – Credito Cooperativo, Agenzia Generale di Arezzo di Generali Italia S.p.a. via Guido Monaco 41, Officina dei Fiori, e il sostegno e la collaborazione organizzativa di Libreria Edison by Biblion. Sono partner B&B Antiche Mura, Logge Vasari, La Lancia d’Oro, Cremeria Cecconi: qui, come per l’edizione di settembre, nei giorni della rassegna sarà possibile sperimentare lo specialissimo “ZenzeroFest”, gelato “sorpresa” dedicato all’evento e al gusto base di zenzero. Media partner WEARE e The Aretiner.

Articoli correlati