Torna "Via Romana in Festa": musica, danza e negozi aperti fino alla mezzanotte

. Inserito in Eventi e Cultura

Scatta l'ora di "Via Romana in Festa"; domani, sabato 10 settembre dalle 18 alle 24, negozi aperti, spettacoli di danza e musica.

È il momento di “Via Romana in festa”. La dodicesima edizione prenderà il via domani, sabato 10 settembre, alle ore 18. Fino alla mezzanotte negozi aperti, tavoli in strada, musica, ballo, spettacoli, sport e divertimento.

L'arteria commerciale d'ingresso alla città chiuderà alle auto e lascerà spazio ai pedoni. La strada si trasformerà in ristorante a cielo aperto, in piste da ballo e spazi per le bambine e i bambini.

Shopping, karaoke, balli, cibo, sport e divertimento sono il mix ideale per far trascorrere alle famiglie aretine e ai visitatori una serata di svago e relax cogliendo l'occasione per fare acquisti tra le vetrine dei negozi. L'evento è organizzato da Confesercenti con il patrocinio del Comune di Arezzo e della Camera di Commercio Arezzo-Siena, e il contributo di Banca Tema, di Estra, di Unipol Sai e di Italplan-Manorent. Tra le attrazioni ci sarà l'esibizione della scuola di ballo Tuttifrutti. In strada anche i trampolieri e gli acrobati circensi di Sottosopra. Baby dance, spettacoli e animazione con balli latini di gruppo, salsa, bachata della scuola di ballo PJ dance. Spazio nel parcheggio di fronte alla chiesa e in altre zone della strada, per le esibizioni delle attività sportive coordinate dal Centro Sportivo Italiano. E, per gli amanti dei motori, esposizione di autovetture autosprint sport. In strada anche i mercatini delle opere dell'ingegno. Musica con il karaoke di Marco e Beppe. Per i più piccoli ci saranno laboratori a cura di Piccoli Chef, l'area gonfiabili e gli artisti itineranti.

Tags: Via Romana in festa