Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

domenica | 06-07-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Arezzo, un libro intervista di Trasselli racconta la “tata” più famosa d’Italia

Un titolo che ripropone la domanda che Raimondo Vianello le pose in occasione del provino per il ruolo della tata della casa più popolare della tv e alla quale Giorgia Trasselli quasi con la paura di dare la risposta sbagliata per un set televisivo, confessa timidamente: “Sì…”. Con l’occasione di riaprire idealmente le porte di quell’appartamento tanto amato da tutti, a 15 anni dall’ultimo episodio di Casa Vianello, Giorgia Trasselli ricorda la sua avventura al fianco di due mostri sacri della comicità. Un omaggio e un ricordo attraverso curiosità mai svelate della sit-com, un libro sorprendente, che più della nostalgia farà prevalere la consapevolezza di potere ancora proporre uno spettacolo di qualità, e insieme un viaggio nel mondo del teatro, mondo cui appartiene Giorgia Traselli.

Appuntamento questo pomeriggio, venerdi 9 settembre alle 18:30 nel chiostro del Teatro Bicchieraia con ingresso per il pubblico libero e gratuito. E al termine dell’incontro il consueto firma copia. In caso di maltempo, l’incontro si svolgerà nel loggiato del teatro.

Zenzero Fest è promosso da Officina Rilancio Arezzo con il patrocinio di Comune di Arezzo, Fondazione Guido d’Arezzo e Biblioteca Città di Arezzo, il contributo di Banca di Anghiari e Stia – Credito Cooperativo, Agenzia Generale di Arezzo di Generali Italia S.p.a. via Guido Monaco 41, Officina dei Fiori, e il sostegno e la collaborazione organizzativa di Libreria Edison by Biblion. Sono partner B&B Antiche Mura, Logge Vasari, La Lancia d’Oro, Cremeria Cecconi: qui, nei giorni della rassegna sarà possibile sperimentare lo specialissimo “ZenzeroFest”, gelato “dedicato” al gusto di zenzero, pere cosce della Valdichiana e gocce di cioccolato. Media partner WEARE e The Aretiner.

Zenzero Fest è presente sui social: Facebook: Zenzero Fest – Instagram: @zenzerofest

Zenzero Fest

[email protected]

Articoli correlati