"Ruote nella Storia", torna l'evento dedicato agli appassionati delle auto d'epoca

. Inserito in Eventi e Cultura

Anghiari ospita la quarta edizione aretina di “Ruote nella Storia”; la manifestazione per gli appassionati delle vetture di interesse storico-collezionistico, in collaborazione con i Borghi più belli d’Italia.

L'Automobile Club Arezzo continua la propria attività di tutela della passione e della cultura per le quattro ruote ed in particolare per le autovetture di interesse storico. Il 18 settembre 2022 si svolgerà ad Anghiari, borgo della Valtiberina inserito tra “I Borghi più belli d’Italia”, la quarta edizione aretina di Ruote nella Storia.

L’evento organizzato dall’Automobile Club Arezzo insieme ad ACI Storico, con il patrocinio del Comune di Anghiari e del Comune di Sansepolcro, prevede un ricco programma con il raduno previsto presso la cornice di Piazza Baldaccio ad Anghiari, una sosta a Sansepolcro, dove sarà possibile visitare il Museo Civico, ed infine un pranzo conviviale e successiva visita al Castello di Sorci.

Sarà possibile iscriversi alla manifestazione fino al 14 settembre prossimo, compilando il modulo scaricabile dal sito dell’Ente, www.arezzo.aci.it, o presentando richiesta direttamente in tutti gli Uffici ACI Arezzo della provincia.

 

Tags: Ruote nella storia