Golosità e sociale all'azienda agricola San Luciano

. Inserito in Eventi e Cultura

'Le Mille e una Notte Quality Street Food' è la kermesse socio-culinaria organizzata dall'azienda San Luciano Vini di Toscana di Monte San Savino in collaborazione con l'Associazione Autismo di Arezzo in programma giovedì 11 agosto, ore 20.00, presso la cantina savinese (Località San Luciano).

In cucina lo chef Shady Hasbun con i suoi allievi dell'Associazione Autismo Arezzo, perché l'inclusione deve sempre essere l'unica soluzione, prepareranno nella Bancarella Falafal le Polpette di ceci fritte, nella Bancarella Shaverma gli Straccetti carne speziata, nella Bancarella Brace Shish gli Spiedini di pollo e di carne macinata, nella Bancarella Salse – Homos – Tzazichi – Muhammarra – Aioli le Salse di ceci di crema di sesamo, yogurt e cetrioli, peperoni e noci, masionese e aglio, nella Bancarella Insalate Tabbule, Fattush, Allumi, Insalate fresche di burghol, pane, primo sale.

Un viaggio goloso o meglio una fiaba sotto il cielo stellato della Valdichiana per assaporare i profumi delle spezie tipiche dei bazar d'Oriente, incantando il palato con un menu speciale accompagnato dai vini dell'azienda San Luciano in una serata che riveste soprattutto un importante risvolto sociale. Prenotazione obbligatoria (Tel. 0575848518), posti limitati. Costo Euro 30.00 a persona.

 

Tags: Monte San Savino San Luciano