J-Ax si racconta al Valdichiana Village Ar24Tv
Sabato 30 luglio alle 21.30 il primo dei due grandi appuntamenti dell’estate con J-Ax. Ingresso libero, punti vendita aperti fino alle 23
Un dialogo senza filtri e a tutto campo con chi ha fatto la storia del rap italiano e non solo: sarà J-Ax il primo grande artista a raccontarsi in Piazza Maggiore, nella Land of Fashion di Foiano della Chiana, sabato 30 luglio alle 21.30.
“Torniamo con soddisfazione ad ospitare grandi eventi con una declinazione nuova e carica di contenuti”, annuncia il center manager Riccardo Lucchetti.
Lucchetti tiene ad evidenziare che si tratta di “un approccio originale, ma altrettanto accattivante, rispetto al recente passato, nella proposta di grandi eventi: l’eccitazione del concerto si converte nell’emozione e nell’intimità di un momento in cui artista e pubblico sono davvero vicini, per un viaggio autentico e sincero”.
Sono già in tanti, giovani e non solo, a non voler mancare all’incontro con Alessandro Aleotti, milanese classe 1972, meglio conosciuto con lo pseudonimo di J-Ax. Rapper, cantautore, produttore discografico, personaggio televisivo, è noto per avere fondato nei primi anni novanta il duo hip hop “Articolo 31”, per poi intraprendere, dal 2006, una carriera solistica straordinaria, duettando con numerosi colleghi, tra cui Fedez e abbandonando sempre più il genere rap che ne aveva caratterizzato gli albori, per abbracciare uno stile orientato al pop.
Enrico Bracciali, responsabile marketing del Village, rimarca come “Parole e Musica”, la proposta del Valdichiana Village dell’estate 2022, sia senza dubbio “un modo “diverso”, per tanti appassionati, fans o semplici curiosi, per conoscere da vicino uno dei padri del rap italiano, che risponderà alle incalzanti domande della conduttrice Katia Giuliani di Radio Subasio, partner ufficiale dell’evento”.
Quello con J-Ax è il primo dei due incontri di questa estate al Valdichiana Village ad ingresso libero, nell’ambito di “Parole musica”, format ideato e prodotto da FMedia: “il sabato successivo, 6 agosto – anticipa Lucchetti - sarà la volta di un altro artista altrettanto amato, vale a dire Raf. In entrambe le occasioni i nostri punti vendita resteranno aperti fino alle 23, proponendo un imperdibile sconto del -20% su una vasta selezione di articoli disponibili nei negozi aderenti”.