San Giovanni Valdarno, due incontri di musicoterapia con l'Accademia della Nunziata

. Inserito in Eventi e Cultura

Giovedì 13 e giovedì 27 gennaio alle 17 alla sala Patronato Acli si terranno i due appuntamenti con il maestro Ferdinando Suvini, direttore della scuola di musicoterapia Centro studi musica e arte di Firenze.

Proseguono anche nel 2022 i corsi dell’Accademia della Nunziata, organizzati con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno.
Per il primo mese del nuovo anno il tema è quello della musicoterapia. Giovedì 13 e giovedì 27 gennaio alle 17 alla sala Patronato Acli in largo Vetrai 1 a San Giovanni Valdarno, si terranno i due incontri con il maestro Ferdinando Suvini, direttore della scuola di musicoterapia Centro studi musica e arte di Firenze.
Per accedere all’evento, in ottemperanza alle disposizioni governative, i cittadini di età superiore a 12 anni privi di specifica esenzione medica, dovranno esibire il super Green pass e indossare la mascherina Ffp2.
“I corsi dell’Accademia della Nunziata – spiega la presidente Paola Conti – sono orientati a migliorare le conoscenze di ciascuno, ad accrescere le proprie abilità stimolando anche capacità personali rimaste nascoste. Mettersi in gioco e scegliere di imparare porta importanti benefici, dedicarsi alle proprie passioni e valorizzarsi vuol dire non perdere il contatto con la realtà”.
Chi fosse interessato ai corsi dell’Accademia potrà richiedere informazioni o segnarsi alle lezioni scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: San Giovanni Valdarno Musicoterapia accademia della nunziata