Terranuova Bracciolini, torna la fiera dell’usato e degli hobbisti

. Inserito in Eventi e Cultura

Previsioni alla mano, non si prospetta una bella giornata, ma questa domenica, sfidando di fatto il meteo, torna a Terranuova Bracciolini la fiera dell’usato e degli hobbisti, che ha sempre richiamato un buon numero di appassionati non solo dalla vallata, ma anche da fuori provincia.

Un appuntamento che spegne quest’anno 30 candeline e che sarà, come sempre, allestito nel centro storico del paese: “A seguito della pandemia – ricorda l’assessora alla cultura, Caterina Barbuti – avevamo dovuto spostare la Fiera nell’area intorno l’autostazione così da poter garantire le disposizioni di legge. Oggi, grazie alla collaborazione della Pro Loco e ad un adeguato piano della sicurezza, è stato possibile riportare i banchi in via Roma, compresa piazza Trento e piazza Trieste”. Dalle ore 8, oltre cento banchi esporranno prodotti antichi ed oggetti di antiquariato per appassionati.

Tags: Terranuova Bracciolini

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro