Terranuova, al via da stasera in formato “ridotto” le festività del Perdono

. Inserito in Eventi e Cultura

Non ci saranno i banchini o il luna park di un tempo, ma il Perdono a Terranuova Bracciolini, seppur in forma ridotta, partirà da questa sera con i primi eventi che si concluderanno martedì con la classica “Ruota d’Oro” arrivata alla 51esima edizione.

“Sarà un’edizione ridotta per numero di eventi, ma non per questo meno sentita – ha detto Caterina Barbuti, assessore alla promozione del territorio. Un ringraziamento alla Pro Loco, alla Commart e ai volontari che anche quest’anno hanno lavorato per la realizzazione delle iniziative”.
Nel rispetto delle norme si svolgeranno le seguenti iniziative: venerdì 24 settembre (ore 21, in piazza Liberazione) Spettacolo di moda, organizzato dalla Commart; sabato 25 settembre (ore 21, in piazza Liberazione) spettacolo musicale Gente di Terranuova; domenica 26 (ore 18, in piazza Liberazione) concerto a cura della Filarmonica Giuseppe Verdi; lunedì 27 spazio alla 407° Fiera nazionale degli uccelli da richiamo e gara di canto | 28° mostra mercato animali da cortile e del vero pollo valdarnese (Parco Pubblico Attrezzato); martedì 28 settembre protagonista la 51° Ruota d’oro, alle ore 10 al parco pubblico attrezzato presentazione delle squadre ciclistiche, alle 13 partenza della gara ciclistica internazionale per dilettanti under 23 e alle 16:45 arrivo della gara.

Tags: Terranuova Bracciolini Festa del Perdono

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro