La notte dei Negrita, il concerto aretino diventerà un album e uno speciale tv

. Inserito in Eventi e Cultura

Dopo l’exploit con il sold out de La Rappresentante di Lista, il concerto dedicato ai Local Heroes della città e il concerto esplosivo di Motta aperto da Lorenzo Kruger, l’anfiteatro romano di Arezzo è pronto a giocare in casa con l’attesissimo ritorno dei Negrita. Ad agosto appuntamenti con Calibro 35 e Subsonica

Con ben 2600 spettatori complessivi registrati nei primi tre appuntamenti, l’Arezzo Music Fest, rassegna promossa da Men/Go Music Fest, si conferma uno degli eventi di punta dell’estate aretina. Già sold out da settimane la tappa aretina de “La teatrale summer tour 2021”, sarà un evento davvero particolare: infatti MTV, il brand di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia, ha annunciato che i Negrita realizzeranno un “MTV Unplugged Negrita”, che verrà registrato proprio questo sabato 31 luglio nella tappa di Arezzo, che diventerà un album e uno speciale tv per MTV. Il progetto verrà poi presentato ufficialmente durante la Milano Music Week 2021 in programma dal 22 al 28 novembre, in occasione dell’uscita dell’album e della messa in onda dello speciale TV.

Ma i grandi appuntamenti con la musica dal vivo non si fermano qui: mentre per i Calibro 35, il 5 agosto (ingresso gratuito con prenotazione), band cult internazionale, si corre verso le 600 prenotazioni, ci si avvicina al sold out per i torinesi Subsonica che torneranno ad Arezzo il 26 agosto con il loro vasto repertorio. Ingresso 25€ + diritti di prevendita.

“Siamo molto contenti di come sta proseguendo questa edizione di Arezzo Music Fest. Il pubblico che ha partecipato agli eventi ha potuto constatare la qualità altissima degli spettacoli in un contesto unico come l’Anfiteatro Romano. Adesso arriviamo agli appuntamenti più attesi con la festa dei Negrita, impreziosita dalle riprese di MTV che saranno una vetrina importantissima anche per Arezzo e gli ultimi due appuntamenti con Calibro 35 e Subsonica, tra i concerti più belli in assoluto che si possono trovare in giro questa estate. Grazie a tutti i nostri partner e sponsor”.

Il festival è inserito nell’ambito di “Anfiteatro sotto le stelle” organizzato da Fondazione Guido D’Arezzo ed è stato possibile grazie al patrocinio e contributo di Comune di Arezzo e il sostegno e collaborazione di Fondazione Guido D’Arezzo, Fondazione Arezzo Intour, Camera di Commercio di Arezzo-Siena, Consiglio Regionale della Toscana, il main sponsor Estra e la collaborazione di Direzione regionale Musei della Toscana e del Museo Archeologico “Gaio Cilnio Mecenate”.

Arezzo Music Fest è organizzato da Associazione Music. Si ringrazia per il sostegno il main sponsor Estra e gli sponsor Atam, Conad, Nastro Azzurro, Gin Sabatini, Chiantibanca, Verespresso, Prodigio Divino e Atelier Egidio Borri.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.mengomusicfest.com

Biglietti e prevendite su: www.discoverarezzo.com

Tags: Negrita Anfiteatro sotto le stelle Arezzo Music Fest