Arezzo Music Fest, torna la grande musica: tra i prossimi big Motta, Kruger, Negrita, Calibro 35 e Subsonica

. Inserito in Eventi e Cultura

C’è voglia di musica e l’Arezzo Music Fest anche quest’anno non lascia il pubblico aretino senza grandi nomi del panorama italiano e non: dopo l’inaugurazione col botto de La Rappresentante di Lista e la scoppiettante serata Local Heroes dedicata ai gruppi di Arezzo, è il turno, di Motta, opening Lorenzo Kruger.

Il cantautore toscano, per la sua ultima data in Toscana e dopo un acclamato sold out a Milano,  porterà stasera sul palco di Arezzo il nuovo album “Semplice”, assieme a una band rinnovata che sta conquistando tappa dopo tappa tutta l’Italia e una presenza d’eccezione: la sorella di Motta che avendo registrato con lui la traccia “Qualcosa di normale” salirà sul palco dell’Anfiteatro per duettare con il fratello. L’apertura della serata è affidata all’eclettico Lorenzo Kruger, ex Nobraino, che in veste solista porterà vecchie hit assieme a nuovi brani del suo nuovo lavoro in uscita il prossimo settembre. I biglietti per il concerto del 22 luglio saranno disponibili in cassa a partire dalle 18 di giovedì 22 luglio, costo 20€. Intanto continuano a correre le altre date dell’Arezzo Music Fest: il 31 luglio, il ritorno dei Negrita con quella che sarà una grande festa e un anfiteatro in sold out già da settimane. La storica band aretina porterà uno vero e proprio live rivisitato in ogni dettaglio per celebrare i loro 25 anni di carriera.

Grande attesa poi per il talento internazionale dei Calibro 35 che saranno in concerto ad Arezzo, con ingresso gratuito, il 5 agosto e i Subsonica, quasi sold out, che il 26 agosto chiuderanno l’Arezzo Music Fest 2021 sicuramente in modo incredibile,  

Il festival è inserito nell’ambito di “Anfiteatro sotto le stelle” organizzato dalla Fondazione Guido D’Arezzo ed è stato reso possibile grazie al patrocinio e al contributo del Comune di Arezzo,  con il sostegno e la collaborazione di Fondazione Guido D’Arezzo, Fondazione Arezzo Intour, Camera di Commercio di Arezzo-Siena, Consiglio Regionale della Toscana, il main sponsor Estra e la collaborazione di Direzione regionale Musei della Toscana e del Museo Archeologico “Gaio Cilnio Mecenate”. 

Arezzo Music Fest è organizzato da Associazione Music. Si ringrazia per il sostegno il main sponsor Estra e gli sponsor Atam, Conad, Nastro Azzurro, Gin Sabatini, Chiantibanca, Verespresso, Prodigio Divino e Atelier Egidio Borri.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  www.mengomusicfest.com

Biglietti e prevendite su: www.discoverarezzo.com/biglietteria

Tags: Anfiteatro sotto le stelle Arezzo Music Fest