Arezzo, Parco di Via Malpighi: al via gli eventi della rassegna "Nascosta In Piena Vista"

. Inserito in Eventi e Cultura

Quattro giorni di Festival tra musica, sport, associazionismo, arte, teatro e fumetto, immersi nel Parco di Via Malpighi ad Arezzo a cura di "Arezzo che spacca"
21 Luglio | apertura cancelli ore 16.00
Giornata dedicata allo sport e alle attività ricreative curata da:
Scuola di ciclismo Arezzo, UISP, Il Chiodo Fisso e I Care che realizzeranno un gioco da tavolo in dimensioni umane, simulazioni di vari sport ed introdurranno i bambini al mondo del "Cavalgiocare".
23 Luglio | apertura cancelli ore 17.00
Giornata della musica indipendente:
Indie Italy Stage nell'Anfiteatro del parco con protagonisti alcune tra le giovani promesse della musica indipendente italiana come Cannella, Manfri, Lun, Mazzariello e Mar. Esposizione delle tavole di Sussindiario Illustrato e Aperitalk on Stage con Cristina Geretto e Paco Mengozzi.
24 Luglio | apertura cancelli ore 17.00
Mamma Live Stage nell'Anfiteatro del parco con concerto in acustico dei ROS e live drawing durante l'evento.
Inizio dei corsi intensivi di due giorni di Comicità e Fumetto tenuti da Noidellescarpediverse e Mammaiuto.
25 Luglio | apertura cancelli ore 17.00
SOS Cabaret Stage nell'Anfiteatro del parco con esibizione degli allievi del corso di Comicità ed esposizione delle tavole realizzate dagli allievi del corso di Fumetto.
Dal secondo giorno di festival sarà presente un'area "Infopoint delle Associazioni" e uno stand dedicato al Riciclo con Lotteria a Premi per i migliori tre riciclatori.
Per info e prenotazione spettacoli e laboratori: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La rassegna Nascosta In Piena Vista vuole ricreare un ambiente nel quale i giovani possano ripartire, avvicinarsi e riaffacciarsi al mondo culturale e associazionistico post pandemico.


PARTNER

Zero Spreco - NoiDelleScarpeDiverse - Mammaiuto - WeAre Lifestyle Magazine - IndieItaly - Farrago - RadioGaga - ProService Bross - Mengo Fest - I Care - Sussindieario - UISP - Mentori - Bella Presenza - Legambiente - Il Chiodo Fisso - La Cinciarella - Scuola di Ciclismo Arezzo

SPONSOR

Ford - Verespresso - Vieri Nocciolini - Officina Del Cane - Sapas Pet - Puntomoto - ESSO

Tags: Arezzo che spacca