"Impariamo a sorridere", la maratona di beneficenza online made in Casentino

. Inserito in Eventi e Cultura

Ideata da due artisti casentinesi, Marco Corazzesi Comakema e Lenny Graziani, è un'iniziativa a sostegno della Fondazione Alice onlus, con sede a Campolombardo nel Comune di Pratovecchio Stia

La fondazione è da sempre impegnata nel sostegno e nell'accoglienza dei bambini disabili e delle loro famiglie. L'evento comincerà giovedì 31 dicembre, durante la diretta di Capodanno che si terrà presso il Centro Creativo Casentino di Bibbiena. La maratona di solidarietà, alla quale hanno aderito tantissime associazioni casentinesi, vede una raccolta fondi che terminerà a metà febbraio e la presentazione di un libretto dall'omonimo titolo "Impariamo a sorridere", prodotto a titolo benefico da una nota azienda grafica casentinese.

Tags: Casentino Disabilità beneficenza raccolta fondi Fondazione Alice onlus

Bianca Sestini

Bianca Sestini

Sono laureata in giurisprudenza e ho concluso il praticantato presso la Scuola di Giornalismo "Massimo Baldini" della Luiss di Roma. Parlo Inglese e un po' di Francese. Sono appassionata di fotografia, documentari e podcast della Bbc. Società, viaggi, cultura e scienza sono le aree che sono più curiosa di esplorare.