Pera Comics, il firmacopie di "Ridi che è meglio" alla Feltrinelli

. Inserito in Eventi e Cultura

Venerdì 13 la Feltrinelli Point di Arezzo ospiterà il firmacopie dell'ultimo album a fumetti di Pera Comics "Ridi che è meglio" (Tunuè)

L'evento si svolgerà dalle ore 18 alle 19:30.

Chi è Pera Comics 

Alessandro Perugini (Arezzo, 16 Luglio 1982) è un grafico pubblicitario e fumettista italiano. Fin da quando è piccolo ama disegnare. Questa sua adorazione verso le arti visive lo ha portato a iscriversi nel 2004 all'Istituto Europeo del Design (Ied) e questo gli ha permesso di diventare un grafico pubblicitario.

Dopo anni di collaborazioni con brand e agenzie decide di dedicarsi anche al fumetto (2017), sfruttando le sue conoscenze in ambito grafico/comunicativo e il suo talento nel disegno riesce a farsi conoscere su Instagram come il fumettista Pera.

La svolta della sua carriera arriva con la creazione del format Chi ha ucciso Kenny?, idea che gli è venuta ispirandosi al cartone animato

Pronti a ridere e divertirvi con un libro come non mai? Centotrenta esilaranti battute del fenomeno social Pera Toons da 2 milioni di fans, ma anche un libro game in cui tu lettore sarai il protagonista scegliendo in prima persona alla fine di ogni freddura l'azione da compiere. Potrai quindi leggere il libro pagina dopo pagina oppure scegliere di affrontare le varie prove muovendoti liberamente in lungo e largo tra le diverse pagine fino a arrivare all'isola che non c'è.
 
Ovviamente il firmacopie si svolgerà nel pieno rispetto delle normative sanitarie ad ingressi contingentati e senza sosta.
 
Per info e prenotazioni 05751482137 
 

Foto dalla pagina Facebook de La Feltrinelli Point Arezzo

Tags: Feltrinelli Point

Giulia Senesi

Giulia Senesi

Laureata in Filologia, Letteratura e Storia dell’antichità. Sono una grande amante di viaggi e cinema; parlo inglese, spagnolo e un po’ di tedesco. Credo che la scrittura abbia un effetto catartico.