È tempo di “Rinascimento Castiglion Fiorentino”, primo ospite il cantautore Paolo Benvegnù

L’apertura della rassegna, in piazza del Municipio, è affidata a Paolo Benvegnù, artista simbolo della scena indie italiana, chitarrista e cantautore i cui brani sono stati interpretati fra i tanti da Mina, Irene Grandi, Giusy Ferreri e Marina Rei. Benvegnù è un artista virtuoso, una grandissima ricchezza del cantautorato italiano, che anche quest’anno ha centrato un secondo posto nella Targa Tenco 2020.
Le modalità dell’organizzazione dell’evento rispettano tutte le norme anti-COVID. Le serate, tutte a ingresso libero, saranno su prenotazione e i posti, pertanto, saranno tutti a sedere in modo da rispettare i protocolli sanitari. Le prenotazioni si possono effettuare o presso la pro loco di Castiglion Fiorentino oppure online sul sito https://www.eventbrite.it/e/biglietti-rinascimento-castiglion-fiorentino-paolo-benvegnu-114912101188?fbclid=IwAR21_w293by5qNa3ISaITWYCdFokBdzNdT0WElDL3LMV31pBiSZvur5QBho.
Le prenotazioni telematiche si chiuderanno oggi alle ore 20. Gli ingressi nominali per lo spettacolo sono sia da Corso Italia che da via San Michele. Libero l’accesso ai locali presenti in piazza del Municipio. “Abbiamo cercato di ripartire, fin dal mese di luglio, con una programmazione a supporto sia del territorio che delle attività economiche, creando un calendario che si distinguesse dal panorama delle offerte locali“, conclude il vicesindaco con delega allo sviluppo, alla promozione del territorio e degli ambiti territoriali Devis Milighetti.