Giostra dei Rioni di Olmo, la prima post lockdown: adottati tutti i protocolli di sicurezza Ar24Tv

. Inserito in Eventi e Cultura

Sabato 11 luglio la sesta edizione della Giostra dei Rioni di Olmo. Giulia Innocentini: "Per i nostalgici della Giostra del Saracino". Roberto Parnetti: "Altre collaterali annullate, la corsa al Centro Ippico di San Leo". Francesco Conti ha realizzato l'Olmo d'Oro dedicato ai sanitari
È stata presentata questa mattina, nella sala Amintore Fanfani della Provincia di Arezzo, la prima edizione della Giostra post Covid.  Giulia Innocentini Segretaria del Comitato di Arezzo del C.S.I. e Roberto Parnetti Presidente dell'A.S.D. Giostra dei Rioni di Olmo.
 
 
 
Per tale evento sarà adottato un protocollo di sicurezza che prevede, all'ingresso della struttura che ospiterà l'evento, la rilevazione della temperatura tramite termoscanner e l'igienizzazione delle mani. Obbligatorio l'utilizzo della mascherina. Potranno accedere un numero limitato di persone che si dovrà registrare all'ingresso.
L'Olmo d'Oro, premio per il Rione vittorioso, è realizzato da Francesco Conti e dedicato a tutti coloro che hanno combattuto il Covid-19.
Al miglior cavaliere del torneo sarà inoltre consegnato un dipinto della pittrice fiorentina Sara Guerrini.
La Giostra si svolgerà alle ore 18:30 al Club Ippico Città di Arezzo (loc. San Leo).

Tags: Olmo A.S.D. Giostra dei Rioni di Olmo Roberto Parnetti Csi

Giulia Senesi

Giulia Senesi

Laureata in Filologia, Letteratura e Storia dell’antichità. Sono una grande amante di viaggi e cinema; parlo inglese, spagnolo e un po’ di tedesco. Credo che la scrittura abbia un effetto catartico.