Ultimo di Carnevale, in piazza Sant'Agostino grande festa per il martedì grasso

. Inserito in Eventi e Cultura

Domani festa di carnevale in piazza Sant'Agostino ad Arezzo con coriandoli, stelle filanti, carro allegorico, gruppi mascherati, animazione per bambini e musica. I commercianti in collaborazione con Confesercenti e Confcommercio e con il patrocinio del Comune di Arezzo organizzano la manifestazione carnevalesca in occasione del martedì grasso.

Martedì 25 febbraio, dalle ore 15:30 fino a mezzanotte, l'allegria sarà protagonista dell'evento ad ingresso gratuito. Dalle ore 15:30 fino alle 19 ci saranno animazione, musica e il carro di carnevale del comitato aretino del Carnevale dell'Orciolaia, Paw Patrole, Wacky Races.

Dalle 17:30 alle 19:30 sfileranno le maschere del Carnevale di Castiglion Fibocchi al ritmo della musica dal vivo e del karaoke con "Beppe & Marco". Dalle 19:30 a mezzanotte grande festa con l'aperitivo in piazza accompagnato dalla musica del dj set by Fabri Flaake & Jago.

"Una gran bella festa", assicurano i commercianti assieme ai responsabili di Confesercenti e Confcommercio, "con la quale intendiamo far trascorrere una giornata all'insegna del divertimento e dello shopping. I commercianti, i ristoratori e i pubblici esercizi di piazza Sant'Agostino sono orgogliosi di ospitare il carnevale e di offrire alle famiglie un'occasione di incontro. La manifestazione è ad ingresso gratuito e l'invito alle bambine, ai bambini e agli aretini di tutte le età è di partecipare mascherati per rallegrare un pomeriggio e una serata di festa".

Tags: Confcommercio Confesercenti Carnevale Piazza Sant'Agostino