Teatro "speciale": la compagnia di TeatrAli in tournée, risate e inclusione grazie a una commedia Ar24Tv

. Inserito in Eventi e Cultura

Mancano pochi giorni al debutto del nuovo spettacolo di Gli Angeli di All Stars onlus: il tour 2020 della compagnia di teatro sociale prenderà il via sabato 22 febbraio alle 21 dal palco del Teatro Moderno di Tegoleto. Si tratta del settimo anno del progetto "TeatrAli", portato avanti da un gruppo di attori diversamente abili che, insieme ai volontari dell'associazione, si appresta ad esibirsi in una commedia inedita dal titolo "Merlino e il giardino dell'amore".

Arezzo24 ha assistito a una delle ultime prove prove e raccolto spiegazioni e commenti dai portavoce della compagnia. Oltre a sabato prossimo, Gli Angeli di All Stars torneranno in scena sempre al Teatro Moderno di Tegoleto nel pomeriggio di domenica 23 febbraio, ore 17. Poi si trasferiranno al Nuovo Cinema Smeraldo di Pistrino, da cui saranno accolti sabato 29 febbraio alle 21. Infine domenica 15 marzo alle 17 lo spettacolo si ripeterà al Cinema Nuovo di Capolona.

Il ricavato dalla vendita dei biglietti per tutte le date servirà a sostenere il progetto teatrale nei prossimi anni e a finanziare investimenti in strumenti ed esperienze di inclusione per i ragazzi della compagnia.

Tags: Teatro solidarietà Disabilità Gli Angeli di All Stars onlus Maria Erica Pacileo Sara Giusti Roberto Sarrini inclusione

Bianca Sestini

Bianca Sestini

Sono laureata in giurisprudenza e ho concluso il praticantato presso la Scuola di Giornalismo "Massimo Baldini" della Luiss di Roma. Parlo Inglese e un po' di Francese. Sono appassionata di fotografia, documentari e podcast della Bbc. Società, viaggi, cultura e scienza sono le aree che sono più curiosa di esplorare.