Il Pieve Village Snow 2019 presenta tre importanti concerti

Il primo evento si terrà stasera,
mercoledì 18 dicembre, nella Chiesa della Collegiata alle ore 21.15 con il
coro gospel Altotiberino, che presenterà il suo concerto “
Light of day“, un evento molto atteso.
Il sodalizio diretto dal maestro Paolo Fiorucci sarà inoltre accompagnato dal pianista Lorenzo Tosi ed avrà come voci soliste Michela Leonardi, che torna per l’occasione nella sua Pieve, Valentina Bartolini, Giulia Golini, Antonio Medici e Riccardo Orfanini.
Venerdi 20 dicembre sarà la volta della
Filarmonica Ermanno Brazzini che presenterà il suo “
Concerto di Natale“, al Teatro Comunale Papini con orario di inizio le canoniche ore 21.15. La
Direttrice Marta Paceschi ha preparato un programma brillante, con numerose sorprese musicali e non, quindi un concerto da non perdere.
Infine il 29 dicembre prossimo (e con probabile replica il giorno successivo 30 dicembre viste le richieste), la Pieve Jazz Big Band del Maestro Fulvio Falleri presenterà lo spettacolo Scorribanda, un viaggio semiserio nella musica, con numerosi ospiti fra i quali lo storico gruppo pievano Srl, e le incursioni “disperate” della Disperata Gang.

Naturalmente per i piu’ piccoli gli appuntamenti sono concentrati nella
domenica 22 dicembre, con la proiezione del film
Pokemon Detective Picachu, alle ore 16 presso il Teatro Comunale Papini e, a seguire, la “cena in rosso” per tutti i bambini sotto le logge del grano, dove tutti i partecipanti dovranno avere indosso qualcosa di rosso, come il colore di Babbo Natale, e con l’arrivo dei
babbi Natale in Vespa ad allietare la serata.