L'associazione Liria festeggia due anni con il tutto esaurito per "Omaggio ad Alda Merini"

. Inserito in Eventi e Cultura

Tantissimi aretini hanno gremito la presentazione di " Omaggio ad Alda Merini ". Tanti giovani e persone di ogni età hanno avuto il piacere di sentire la voce di Alda Merini, il racconto della sua poetica e alcune delle sue più belle poesie.

Un momento delicato ed emozionante presentato dalla giovane Martina Salvini con splendide letture di Silvia Martini, l' analisi critica del Prof. Claudio Santori e l' analisi poetica della poetessa Lucrezia Lombardo, impreziosito dal racconto personale di Claudia Landrini.
Liria si conferma, ancora, spazio aperto, prezioso e plurale di cultura ed approfondimento di Arezzo. 
Durante la serata sono stati ricordati gli appena raggiunti due anni di vita dell' associazione divenuta la più grande a livello giovanile di tutta la Provincia di Arezzo e una della più grandi della Toscana. 

"Festeggiare i nostri due anni di attività con tanti amici e ricordando la grandissima Alda Merini è qualcosa di unico, grazie a tutti i ragazzi che permettono con il loro impegno questo successo  aretino. Orgogliosamente possiamo dire che siamo diventati un modello per altre associazioni in Italia"

commenta Luca Galastri, Presidente di Liria.

Tags: Liria Luca Galastri Alda Merini