La Fondazione Ivan Bruschi presenta il volume “True Colors” e la nuova area accoglienza del Museo

. Inserito in Eventi e Cultura

Con un evento pubblico aperto alla cittadinanza, martedì 17 dicembre alle ore 16,30 sarà presentato il volume “True Colors. I colori della collezione d'Arte UBI Banca”, unitamente all’inaugurazione della nuova area di accoglienza dei visitatori della Casa Museo dell’Antiquariato Ivan Bruschi.

Uno spazio strutturato, pensato per la migliore esperienza dei visitatori in entrata al Museo, sia quelli occasionali sia quelli che partecipano con maggior frequenza alle iniziative organizzate. Il nuovo allestimento ospita anche un punto bancomat, a disposizione di cittadini e turisti nella parte alta della città.

Interverranno per la Fondazione Bruschi il Presidente Renzo Parisotto ed il Conservatore Carlo Sisi oltre alla Curatrice Responsabile Arte di UBI Banca, Antonella Crippa che avrà cura di presentare il volume edito da UBI Banca.

Nell’occasione verrà offerta un’esibizione musicale dell’Associazione Musicisti Aretini, presieduta dal Maestro Roberto Pasquini e un brindisi di auguri per le festività natalizie.

Tags: Fondazione Ivan Bruschi Casa Bruschi