Arezzo città del Natale, il via sotto la pioggia. Ghinelli: "Bel biglietto da visita per l'assemblea Anci" Ar24Tv

. Inserito in Eventi e Cultura

Il tradizionale taglio del nastro, questa volta bagnato, sotto le Logge Vasari. Arezzo città del Natale, che da oggi proseguirà fino al 6 gennaio, ha così inizio. Il sindaco Ghinelli: "Attenti al maltempo di queste ore, Arezzo già piena di visitatori

Nonostante la pioggia, Arezzo città del Natale è stata inaugurata con il taglio del nastro, avvenuto sotto le Logge Vasari. Presenti il sindaco Alessandro Ghinelli, la Senatrice e assessore Tiziana Nisini, l'assessore Marcello Comanducci, il vice sindaco Gianfrancesco Gamurrini, Anna Maria Lapini presidente Confcommercio regionale, Lucia De Robertis vice presidente del consiglio regionale della Toscana.

Marcello Comanducci: "Puntiamo a bissare il successo dello scorso anno con oltre un milione di visitatori. Partiamo non a regime per il maltempo".

Tante le nuove attrazioni, come la torre panoramica in sostituzione della ruota dello scorso anno. Numerose le casine tirolesi e buona affluenza già dal primo giorno nonostante l'allerta meteo.
Le aspettative del sindaco e dell'assessore sono che Arezzo città del Natale porti ancora più turismo rispetto all'anno passato, considerando anche che Arezzo ospiterà nei prossimi giorni l'assemblea nazionale dell'Anci.

 

Tags: Alessandro Ghinelli Tiziana Nisini Gianfrancesco Gamurrini Marcello Comanducci Lucia De Robertis. Anna Lapini Arezzo città del Natale

Giulia Senesi

Giulia Senesi

Laureata in Filologia, Letteratura e Storia dell’antichità. Sono una grande amante di viaggi e cinema; parlo inglese, spagnolo e un po’ di tedesco. Credo che la scrittura abbia un effetto catartico.