Via Romana in Festa, inaugurazione con i trampolieri
Sabato 7 settembre ore 18,30 taglio del nastro in via Romana di fronte alla chiesa di San Marco.
Sarà inaugurato, sabato 7 settembre alle ore 18,30 l'evento “Via Romana in festa” organizzato da Confesercenti Arezzo e dai commercianti della zona con il patrocinio della Camera di Commercio di Arezzo-Siena e del Comune di Arezzo con il contributo di Banca Tema, Unipol Sai Assicurazioni Unigroup Arezzo, Italplan-Manorent e l'autofficina Roberto Giovanili concessionaria Evo.
La cerimonia del taglio del nastro è programmata in via Romana di fronte al negozio di parrucchiere MKO Hair Stylist all'altezza della chiesa di San Marco alla presenza dei commercianti protagonisti dell'evento, degli organizzatori e delle autorità cittadine che daranno il benvenuto anche a Mirko Misercola pronto a offrire un nuovo servizio di parrucchiere ai residenti di via Romana e agli aretini.
Sarà un taglio che coinciderà con l'inaugurazione anche della nuova attività di parrucchiere aperta in via Romana a testimonianza della vivacità dell'arteria commerciale cittadina.
A presenziare alla cerimonia ci sarà anche una rappresentativa di figuranti del quartiere di Porta Santo Spirito e i trampolieri dell'associazione “Sottosopra”.
Al taglio del nastro saranno presenti assieme ai commercianti, la direttrice di Confesercenti Arezzo Valeria Alvisi, il presidente Mario Landini, il direttore della Camera di Commercio Arezzo-Siena Marco Randellini, il vicesindaco del Comune di Arezzo Lucia Tanti, l'assessore alle attività produttive Simone Chierici, l'assessore alle Sport Federico Scapecchi, l'assessore Alessandro Casi, e Lucia Verdi specialista sviluppo Area Territoriale Arezzo e Valdichiana di Banca Tema.