Torna il Mercatale, dodici aziende aretine e i loro prodotti sotto i portici di via Roma

. Inserito in Economia

Sabato 2 marzo torna ad Arezzo sotto i Portici di via Roma la terza edizione del 2024 del Mercatale. Dalle ore 9 alle 19 appuntamento con dodici aziende aretine e i loro prodotti.

L'iniziativa organizzata da Confesercenti si svolgerà come di consueto in concomitanza con il primo giorno del week end di Fiera Antiquaria.

“La presenza della rete del Mercatale” commenta Lucio Gori di Confesercenti “ci consente di promuovere un patrimonio di prodotti e professionalità da valorizzare e contribuisce a dare un’immagine di accoglienza e qualità ai numerosi turisti che saranno in centro per visitare la Fiera Antiquaria”. Saranno presenti dodici aziende aretine con i loro prodotti di stagione. L'affezionata clientela e i turisti potranno acquistare salumi del Casentino, formaggi freschi e stagionati della Valtiberina, i prodotti da forno dolci e salati della Valtiberina, le marmellate e i succhi con frutta di stagione, le noci, i legumi, le farine, i mieli, la verdura di stagione, i tartufi, la cioccolata artigianale, i sughi e l'olio extravergine. Confermata anche la presenza dell'azienda valdarnese che propone prodotti per la cosmesi a base di bava di lumaca.

Tags: Mercatale