Polistamp infissi Srl tra i Campioni ed i leader della crescita 2024

. Inserito in Economia

Polistamp Infissi srl, chiude il 2023 con tre riconoscimenti importanti. L’azienda dell’alto Casentino, attiva nei settori dei serramenti, della refrigerazione e dei pannelli per l’edilizia modulare, è stata infatti inserita in due autorevoli classifiche che riguardano le imprese italiane con il maggior incremento di fatturato nel quadriennio 2019-2022.

Si tratta di “Leader della Crescita 2024”, ranking stilato da Il Sole 24Ore e Statista, ed i “Campioni della Crescita 2024”, realizzato dall’Istituto Tedesco ITQF in collaborazione con La Repubblica Affari & Finanza.

Polistamp è stata inoltre selezionata da ItalyPost tra le “1000 imprese Best Performer della Regione Toscana”.

Questi riconoscimenti confermano lo sviluppo dei prodotti a marchio Polistamp, una realtà aziendale solida e presente sul territorio da ben 45 anni, capace di incrementare il fatturato di oltre il 112% negli ultimi quattro anni.

Polistamp nasce nel 1978 dall'iniziativa imprenditoriale di Angiolo Dalle Macchie, affermandosi in breve tempo come un’azienda capace di ritagliarsi un ruolo significativo sia sul mercato nazionale ma anche sui mercati esteri.

Una realtà che è 100% made in Italy: tutte le attività - dalla progettazione alla produzione - sono infatti svolte nella sede e nei siti produttivi che si trovano nel Comune di Pratovecchio Stia, nell’alto Casentino. In particolare gli stabilimenti produttivi occupano una superficie di circa 26.000 mq nei quali prestano lavoro oltre 200 risorse altamente specializzate.

I riconoscimenti attribuiti all’azienda confermano quindi la bontà del lavoro svolto da tutta la “Squadra Polistamp”, caratterizzata dal senso di appartenenza e dalla grande dedizione al lavoro di ogni componente ad ogni livello.


Tags: Polistamp