Là dove c'era Le Mirage ora apre il supermercato

. Inserito in Economia

A un anno dall'annuncio di Tito Ghezzi, storico gestore della discoteca Le Mirage, apre il nuovo Conad di Monte San Savino. Il punto vendita offrirà alla clientela una proposta di spesa completa e di qualità, con grande attenzione alla sostenibilità ambientale. 1000 mq, conta 40 addetti, di cui 35 nuove assunzioni.

15 novembre 2023 – A Monte San Savino, borgo della suggestiva Val di Chiana, inaugura il primo Conad in viale Santa Maria delle Vertighe. Un punto vendita ampio, accogliente e moderno per una spesa completa e di qualità, con grande attenzione ai reparti freschi e freschissimi.

All’interno del punto vendita, presenti tutti i reparti per soddisfare le esigenze della clientela: l’ortofrutta, con un area espositiva dedicata a centinaia di referenze del territorio e a prodotti biologici; la gastronomia con banco caldo e freddo, il servizio di cottura di polli e la possibilità di ordinare piatti da asporto; la pescheria, con pescato del Mar Tirreno, disponibile in modalità take away; la macelleria, con un ampio assortimento di pronti a cuocere; la panetteria e pasticceria con la produzione interna di dolciumi, pizze e focacce, disponibili anche su ordinazione. Completano l’offerta una cantina vini con le migliori etichette locali e un’area healthy con numerosi prodotti biologici, senza glutine, vegan.

“Siamo orgogliosi di inaugurare questo nuovo punto vendita a Monte San Savino per rispondere a tutte le esigenze della nostra clientela – hanno dichiarato i Soci Conad Nord Ovest, Paolo Gista e Barbara Buracci, già presenti sul territorio aretino con altri 4 punti vendita – “Un supermercato dotato delle migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale, che va a riqualificare un’area importante per i cittadini, e che ci permette di restituire ai clienti uno spazio funzionale, con una proposta di spesa completa e di qualità.”

Il punto vendita nasce all’interno di un edificio abbandonato, attentamente riqualificato grazie anche alla presenza delle migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dall’installazione di pannelli solari per l’autoproduzione di energia green, agli innovativi sistemi di modulazione dell’illuminazione a led, fino all’inserimento di impianti di refrigerazione di ultima generazione, che consentono un notevole risparmio energetico ed una migliore conservazione degli alimenti.

Il Conad di Monte San Savino, facilmente raggiungibile dallo svincolo della superstrada Arezzo/Lucignano e situato prossimità del centro abitato, si estende su 1000 mq, conta 40 addetti, di cui 35 nuove assunzioni e dispone 4 casse tradizionali, 2 casse self e 3 torri di pagamento per la spesa al volo.

Il supermercato effettua il servizio di spesa online in modalità ordina e ritira, accetta i buoni pasto, e permette il pagamento di bollettini e ricariche telefoniche. Inoltre, dispone di un parcheggio da oltre 100 posti auto, di una rete Wi-fi e consente l’accesso agli animali domestici grazie agli appositi carrelli dedicati.

Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 20:30 e la domenica dalle 8:30 alle 20:30. Il numero per richiedere informazioni è il 0575 8492.

Dal giorno di apertura previste numerose promozioni esclusive.

Conad Nord Ovest è una delle maggiori imprese italiane della distribuzione associata, con un giro di affari di oltre 4,75 miliardi di euro. I territori in cui opera con 376 soci imprenditori e 18 mila addetti sono Valle d’Aosta, con quota di mercato del 22,0%, Piemonte, con quota di mercato al 5,1%, Liguria, con quota di mercato al 10,7%, Provincia di Mantova, Emilia (province di Modena, Bologna e Ferrara) con quota di mercato al 12,8%, Toscana, con quota di mercato al 15,7%, Lazio (province di Roma, Viterbo) con quota di mercato al 26,3% (assieme a Pac2000) e Sardegna, con quota di mercato al 19,3%. Conad Nord Ovest conta 589 punti di vendita, in cui sono presenti tutti gli attuali format.  

Tags: Monte San Savino supermercato