Indennizzo 10% azioni ex Be e Bpv, riaperti i termini

. Inserito in Economia

Anche a seguito delle iniziative di Federconsumatori Arezzo nei confronti dei parlamentari della circoscrizione, il Consiglio dei Ministri con Decreto n. 132 del 29/09/2023 ha riaperto i termini per presentare la domanda per ottenere un ulteriore 10% dell’indennizzo delle Azioni ex Banca Etruria e Banca Popolare di Vicenza, azzerate con decreto 180/2015.

Questa domanda dovranno presentarla coloro ai quali la Banca ha assegnato un Codice IBAN diverso da quello comunicato al momento della presentazione della prima domanda di indennizzo del 30% ; dovranno presentarla anche coloro che avessero maturato questo diritto per eredità.

I termini scadono perentoriamente il 15 Ottobre p.v., dopodiché per chi non avesse provveduto entro tale data, decadranno tutti i diritti all’ulteriore indennizzo.

Nel ricordare che Federconsumatori ha provveduto ad inviare in data 29/06/2023 a ciascun Azionista apposita lettera con la quale si descrivono nel dettaglio gli adempimenti da compiere, si informa che i nostri sportelli di Arezzo in Via Monte Cervino 26 rimarranno aperti dal Lunedì al Venerdì in orario di ufficio per informazioni e per assistere coloro che dovranno presentare i documenti al FIR.

Ricordiamo infine che per informazioni ci si può rivolgere al seguente numero: 345.686.31.97

Si invita a prendere contatti entro e non oltre il 12 Ottobre.

Tags: Banca Etruria Federconsumatori