I RELATORI
Lapi Chimici, un meeting per i professionisti del settore piscine Ar24Tv

La Società Lapi Chimici S.p.a. dal 1951 opera nel settore della chimica industriale e dalla sua fondazione ha investito molto nello sviluppo e nel mantenimento di una forte identità aziendale, perseguendo i propri obiettivi e conformandosi agli universali valori di lealtà, correttezza, trasparenza e professionalità. Per venerdì 27 gennaio l’azienda aretina organizza ad Arezzo Fiere e Congressi la 6^ edizione del meeting nazionale destinato ai professionisti del settore piscine. I lavori si apriranno alle 9.30.
-
Lucia De Lapi
Amministratrice di Lapi Chimici
Vincenzo Romano Spica
Professore Ordinario di Igiene e Sanità Pubblica presso L’Università degli Studi di Roma “Foro Italico” e Direttore del Laboratorio di Epidemiologia e Biotecnologie; è stato Preside della Facoltà e Coordinatore del Gruppo di Lavoro GSMS della Società Italiana di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica. Editor della sezione One Health della rivista Water. Autore di libri, brevetti nel settore della prevenzione, pubblicazioni scientifiche e curatore di un volume dedicato all’Igiene in Piscina
Team Mastery
Fornisce un’ampia gamma di servizi di consulenza regolatoria rivolta ad aziende di diversi settori: chimica, farmaceutica, biocidi, cosmetica, ecc.. Il loro obiettivo è quello di assistere e accompagnare i clienti lungo ogni specifico anello della catena di approvvigionamento grazie all’esperienza in ambito industriale e di supportarli nell’implementazione delle Regolamentazioni Europee e mondiali con la massima professionalità, a costi sostenibili.
Ferruccio Alessandria
Presidente di Assopiscine: Associazione italiana costruttori piscine.
Assopiscine rappresenta il naturale punto di riferimento per tutti gli operatori di settore, promuove la formazione delle imprese associate attraverso lo svolgimento di corsi tecnici ed economico-gestionali con l’ottenimento di certificati di riconoscimento, realizza studi, ricerche di mercato e manifestazioni su temi di particolare interesse per la categoria.
Ivano Pelosin
Coordinatore del Gruppo di Lavoro (GL)11 di UNI.
Amministratore e direttore tecnico di Italpool.