"Gioiello in vetrina", ad Arezzo arriva il weekend più prezioso dell'anno

Dalle ore 9.30 alle 19 vendita diretta di preziosi e gioielli tra pezzi unici, orologi e idee regalo natalizie

. Inserito in Economia

Sabato 3 e domenica 4 dicembre 2022, in concomitanza con la Fiera Antiquaria e Arezzo Città del Natale, torna l’appuntamento con la mostra-mercato dei preziosi, su iniziativa di Confcommercio e Federpreziosi, con il patrocinio del Comune di Arezzo, il contributo di Camera di Commercio Arezzo-Siena e la collaborazione della Fondazione Arezzo Intour, Discover Arezzo e Biblioteca Città di Arezzo.
Si aggiungono bagliori d’oro allo scintillo di Arezzo Città del Natale. Sabato 3 domenica 4 dicembre torna infatti nel chiostro della Biblioteca “Gioiello in Vetrina”, la fortunata mostra-mercato del gioiello promossa da Federpreziosi Confcommercio Arezzo con il patrocinio del Comune di Arezzo, il contributo di Camera di Commercio Arezzo-Siena, la collaborazione di Fondazione Arezzo Intour, Discover Arezzo e Biblioteca Città di Arezzo.
La città cala quindi un altro asso, che va ad aggiungersi ai tanti eventi natalizi in corso e all’edizione di dicembre della Fiera Antiquaria, una delle più attese tra gli appassionati di antichità, modernariato e bric-à-brac.
Nel Chiostro della Biblioteca, protetti dalle volte del porticato, sarà possibile passeggiare fra gli stand allestiti dai dettaglianti orafi di Confcommercio per curiosare tra meravigliosi pezzi unici, come gli orologi da collezione, poi diamanti, gioielli e alta bigiotteria, tutti in vendita. Un’opportunità per chi desidera regalare o regalarsi un monile per le imminenti festività natalizie. Oltre tutto, immersi nel cuore della città e della Fiera Antiquaria, a due passi da piazza Grande con il suo caratteristico Villaggio Tirolese.
La vendita al pubblico di “Gioiello in Vetrina” sarà attiva con orario continuato dalle 9.30 alle 19, sia sabato che domenica.

Tags: Confcommercio Gioiello in vetrina