Nessuna chiusura della banca a Pergine. L’annuncio del Sindaco Simona Neri

. Inserito in Economia

La filiale della MPS di Pergine Valdarno non subirà la chiusura. Si chiude così una vicenda che aveva messo in allarme un’intera comunità. A dare l’annuncio del tutto il sindaco Simona Neri.

"A seguito del colloquio con il Dirigente della Filiale del MPS di Pergine Valdarno - afferma il primo cittadino - vorrei smentire la notizia secondo la quale questa Filiale sarebbe in procinto di chiudere.

È notizia di qualche giorno fa che l'Istituto Bancario Monte dei Paschi ha pianificato un nuovo piano industriale che prevede la razionalizzazione di alcune filiali territoriali ma non è stata ancora prevista nè stilata una lista nè si conoscono le filiali che da qui a 3 anni subiranno modifiche. Nè il Comune nè la filiale stessa hanno notizie a riguardo per il momento.

Sarà nostra cura monitorare le proposte contenute nel piano industriale ed agire di conseguenza nell'interesse della cittadinanza".

Tags: Laterina Pergine Valdarno

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro