Terranuova, soldi dalla Regione nelle casse comunali. Sosterranno le attività sportive e non solo

. Inserito in Economia

388 mila Euro di finanziamento destinate al sostegno delle attività sportive per l’annualità 2021.

Il comune di Terranuova Bracciolini, tramite il suo primo cittadino Sergio Chienni, esprime grande soddisfazione per l’arrivo di questa somma che permetterà, tra le altre, anche di programmare nuovi interventi nel settore delle opere pubbliche:
“Prosegue il nostro impegno per intercettare risorse da enti sovraordinati – ha detto il Sindaco, Sergio Chienni – riuscendo così a dare ulteriori risposte alla comunità. Con un contributo di 388 mila euro, nell’ambito del bando indetto dalla Presidenza della Regione Toscana e dedicato all’impiantistica sportiva e agli spazi destinati alle attività motorie, sosteniamo quota parte dei costi per l’installazione del campo in erba sintetica, all’interno del Ppa (parco pubblico attrezzato), e quelli per il nuovo Palageo”.
Come indicato nell’avviso pubblico, infatti, i lavori potevano essere già avviati o in fase di completamento al momento della presentazione dell’istanza di contributo.
“Grazie a queste risorse – ha aggiunto il primo cittadino – potremo procedere con ulteriori migliorie agli impianti sportivi oggetto di finanziamento e programmare nuovi interventi nel settore delle opere pubbliche”.

Tags: Terranuova Bracciolini

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro