Piazza Grande protagonista dello spot di Unoaerre in onda sulle tv nazionali

. Inserito in Economia

Uno storytelling emozionale che racconta i momenti speciali della vita quotidiana di ogni donna, puntando su amicizia, felicità e sui valori che da sempre contraddistinguono il brand.

La campagna TV, insieme a quella digital e stampa, è stata studiata per incontrare il gusto di tutte le generazioni e ha come protagonista una donna indipendente, solare e determinata che vive a pieno la vita, impegnata nel lavoro, ma insieme compagna di vita, amica, mamma e molto altro ancora.

“Era da tempo che sentivamo l’esigenza di raccontare anche in TV la nostra storia e i nostri prodotti iconici, rendendo omaggio anche alla modernità del nostro gruppo e alla sua forte contemporaneità” ha dichiarato il Presidente dell’azienda Maria Cristina Squarcialupi.

Una grande produzione video pensata non solo per la televisione, ma anche e soprattutto per il mondo digital. La campagna sarà on air con un video da 60’’ secondi e più declinazioni da 30’’ e 15’’ che vedremo presto in televisione su Mediaset, LA7 e Sky. Oltre alla pianificazione televisiva, la campagna si svilupperà anche su web e stampa con un importante piano di advertising e ped digitale.

La produzione, curata dalla content creation agency Production Code, è il frutto di una precisa strategia aziendale che vuole offrire all’importante rete di rivenditori, nuovi materiali e strumenti di vendita, in un delicato momento di riapertura dopo la crisi pandemica. Sotto l’attenta ed esperta regia di Gianni Costantino troviamo come protagonista una bellissima Rebecca Nocentini, nota modella italiana, impegnata per la prima volta come attrice.

“E’ stato un onore lavorare per Unoaerre e raccontare, attraverso questo brand, una giovane donna vitale, consapevole, intraprendente e soprattutto soddisfatta nella vita e nel lavoro. Una donna che rappresenta al meglio tutte le donne italiane che amiamo!” ha confessato Gianni Costantino.

Complimenti all’azienda aretina, leader in Italia e nel mondo nel mercato della gioielleria, che ha rinnovato la propria comunicazione, ribadendo la consapevolezza e la forza di valori autentici.

Tags: EF-A UnoAerre Piazza Grande