Arezzo e le sue imprese. Confartigianato a confronto con l'Assessore Simone Chierici

. Inserito in Economia

Giovedì 4 Marzo alle ore 18.30 a Ripartire, la trasmissione in diretta streaming sulla pagina Facebook di Confartigianato Arezzo

Un confronto aperto su come favorire una vera ripartenza del sistema economico cittadino, attraverso un confronto tra i vertici di Confartigianato e l'Assessore alle attività produttive del Comune di Arezzo Simone Chierici.

Questo il tema della 17° puntata di RIPARTIRE la trasmissione in diretta streaming promossa da Confartigianato Imprese Arezzo visibile nella propria pagina Facebook.

L'appuntamento live, in programma Giovedì 4 Marzo alle ore 18.30 dal titolo "Arezzo e le sue imprese: le proposte di Confartigianato per la ripartenza" oltre alla partecipazione dell'Assessore Chierici, anche di Alessandra Papini (Segretario generale Confartigianato Arezzo), Stefano Peruzzi (Responsabile area aretina Confartigianato), Fabrizio Piervenanzi (Presidente Comitato Comunale Arezzo di Confartigianato), Luigi Casagrande e Roberto Tinti (Vice Presidenti Comitato Comunale Arezzo di Confartigianato).

Durante la diretta potranno essere formulate domande agli ospiti all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modera la trasmissione Marco Bacci, Responsabile del Settore Categorie Mercato Eventi di Confartigianato.

Tags: Confartigianato Arezzo