C'è un'azienda casentinese dietro l'apertura del McDrive di Terranuova Bracciolini
"È stato inaugurato lo scorso 4 gennaio e si trova in un luogo strategico, fra il Ponte Mocarini e il casello autostradale Valdarno. È una soddisfazione legare il nome della mia azienda a quello del colosso americano": con queste parole Stefano Falsini, ceo di Re Falsini Building, ha commentato il taglio del nastro del nuovo McDrive a cui era presente con alcuni dipendenti della sua ditta, per salutare un pezzo di rinascita dell'Italia
I lavori realizzati dall'azienda di Falsini e curati dall'architetto Fabbrizzi sono andati avanti con linearità e senza intoppi, rispettando il cronoprogramma annunciato all'avvio del cantiere. La costruzione di questo edificio, come tanti altri seguiti dall'impresa del Casentino, è stata incentrata sul risparmio energetico con certificazione Casaclima, dotata di particolari accorgimenti per sfruttare la luce naturale all'interno del ristorante, sistemi in pompa di calore altamente prestazionali, impianti di produzione di acqua calda con pannelli solari e fotovoltaico per ridurre i consumi e le emissioni in atmosfera. Un locale moderno, dinamico e tecnologico.
"Abbiamo seguito il progetto dalla scelta del luogo", ha aggiunto Falsini, "anche questo rientra nel nostro lavoro e per il McDrive del Valdarno possiamo dirci doppiamente soddisfatti del risultato che sta dando ragione alla nostra opzione iniziale, molto apprezzata fin da subito da McDonald's. Abbiamo la fiducia di un brand così importante con il quale abbiamo cominciato al meglio una collaborazione che non si fermerà con Terranuova. L'apertura di questo nuovo progetto ha anche un valore simbolico per tutti noi, ovvero la ripresa di un Paese che ha sofferto molto nell'ultimo anno ma che ha voglia di recuperare il tempo perduto".
Re Falsini Building, società di costruzioni con sede a Bibbiena, al bagaglio di oltre 500 edifici costruiti con la formula del "chiavi in mano" ha affiancato da alcuni anni l'attività di Real Estate, settore dove ha già acquisito grosso credito presso importanti gruppi del retail food e nofood tra cui Lidl, Roadhouse e McDonald's con realizzazioni ad Ancona, Livorno, Arezzo oltre che a Terranuova e numerosi progetti in sviluppo in tutto il Centro Italia.
Tags: Terranuova Bracciolini Imprese Sostenibilità RE Falsini Building s.r.l. Stefano Falsini McDonald's