Monnalisa, siglato accordo di licenza con Chiara Ferragni

. Inserito in Economia

L'accordo di licenza avrà durata di 5 anni e sarà multicanale. Ferragni: "La realtà toscana è senza dubbio l'eccellenza mondiale del kidswear alto di gamma e ci permetterà di entrare in questo segmento di mercato dalla porta principale"

Chiara Ferragni e Monnalisa hanno firmato un accordo di licenza pluriennale. L'accordo, come si legge nella nota pubblicata anche dalla stessa imprenditrice digitale, ha l'obiettivo di far crescere nel segmento moda bambina 0-10 anni il brand fondato dalla Ferragni attraverso l'esperienza di Monnalisa.

"L'accordo con Monnalisa è un ulteriore passo nello sviluppo a 360° e globale del marchio che porta il mio nome. La realtà toscana è senza dubbio l'eccellenza mondiale del kidswear alto di gamma e ci permetterà di entrare in questo segmento di mercato dalla porta principale", ha dichiarato Ferragni, Ceo e Creative Director di Chiara Ferragni Collection.

"Questo accordo costituisce un'occasione senza precedenti per declinare tutta la nostra expertise - creativa, produttiva, commerciale, distributiva - avvalendosi di importanti economie di scala. Ci entusiasma proporci come volàno di un brand giovane ma così assolutamente iconico, beneficiando nel contempo della notorietà globale di questa straordinaria imprenditrice digitale, seguitissima anche dalle nostre giovani mamme come modello di donna determinata in cui identificarsi", ha dichiarato Christian Simoni, amministratore delegato di Monnalisa.

Tags: Monnalisa Chiara Ferragni

Giulia Senesi

Giulia Senesi

Laureata in Filologia, Letteratura e Storia dell’antichità. Sono una grande amante di viaggi e cinema; parlo inglese, spagnolo e un po’ di tedesco. Credo che la scrittura abbia un effetto catartico.