Black Friday in Valtiberina: sconti per le strade di Anghiari e Sansepolcro

. Inserito in Economia

Dai social Confesercenti, ecco lo shooting fotografico tra la clientela per promuovere gli sconti.

Parte il fine settimana dedicato ai super sconti. In Valtiberina il Black Friday passa attraverso i negozi del centro storico di Anghiari e Sansepolcro e dalle vetrine virtuali della pagina facebook e instagram di Confesercenti Valtiberina. Dai social i commercianti lanciano un bellissimo e divertente shooting  fotografico con la clientela che per un giorno indosserà gli abiti per promuovere gli sconti all’interno dei negozi.
“Un’originale iniziativa” spiega Chiara Cascianini di Confesercenti Valtiberina “con la quale intendiamo accendere l’interesse intorno al Black Friday, promuovendo gli sconti tra le vetrine dei negozi di Anghiari e di Sansepolcro dove è previsto un tour di shopping in occasione del Black Friday co n tante idee regalo in vista delle festività natalizie ormai alle porte”.
Non solo grandi centri commerciali e sconti online ma anche il commercio tradizionale è pronto per la  maratona degli sconti del venerdì nero, e per essere ancor più accattivante lo shopping tradizionale in Valtiberina passerà attraverso i social e gli scatti della fotografa Elisa Nocentini.

“Gli sconti nei negozi, durante il fine settimana - annuncia Chiara Cascianini - avranno una percentuale dal  20 al 50 e rappresenteranno l’occasione per tantissime famiglie e visitatori. Nei centri storici di Sansepolcro ed Anghiari sarà possibile fare shopping in occasione del Black Friday che vedrà protagoniste le attività del commercio, dalla moda, all’oggettistica compreso l’artigianato. La valtiberina ha voluto vestito i propri ragazzi e ragazze, gli uomini e le donne e far sì che la clientela possa essere protagonista con la divertente iniziativa dello shooting fotografico, indossando abiti che potranno essere acquistati anche in vista delle festività natalizie e di fine anno”.

Tags: Valtiberina Black friday