Turismo, Comanducci: "Arezzo oggi più consapevole. Possiamo ripartire, Incontrada un crack" Ar24Tv

. Inserito in Diario di Bordo

"La serie tv con Vanessa Incontrada sarà una bomba per Arezzo, che avrà la più grande visibilità di sempre. Puntare su wedding e outdoor con luoghi come Ponte a Buriano che potrebbe ospitare il “Davinci Park”migliorare servizi, attrattività, informazione e accoglienza turistica. Lavorare in sinergia con altri centri"

A fare il punto sullo “stato del turismo ad Arezzo e le prospettive future”, il presidente uscente della Fondazione Intour Marcello Comanducci che, con il CDA, che ha presentato l’Annual Report 2020 e il piano dei progetti futuri, prima di lasciare il timone della Fondazione all'attuale assessore al turismo del Comune di Arezzo Simone Chierici

Sono molto orgoglioso di quello che abbiamo fatto in questi anni e sono grato di aver avuto accanto compagni di viaggio che mi hanno supportato e seguito con passione", dichiara Marcello Comanducci. "Quando ho iniziato mi sentivo solo, in una città bellissima ma che non credeva nella sua capacità di essere attrattiva e non era consapevole del suo potenziale. A bilancio per il turismo avevo 2.600 euro. Oggi penso che la mentalità degli aretini sia cambiata moltissimo. C'è voluta pazienza, immaginazione e coraggio, ma Arezzo ha fatto passi da gigante nello sviluppo delle politiche turistiche, dotandosi di uno strumento unico e prezioso quale quello della Fondazione che va tutelato e potenziato nel tempo. Un grazie alle tantissime persone che hanno creduto insieme a me a questo progetto e un grosso in bocca al lupo all’assessore Simone Chierici a cui passo il testimone della presidenza della Fondazione e che – sono certo -  porterà avanti con entusiasmo e dedizione il cammino già avviato”.

Restart: il turismo ad Arezzo guarda al futuro con ottimismo

Tags: Turismo Arezzo Intour Marcello Comanducci EF-A

Guido Albucci

Guido Albucci

Di tante passioni, di molti interessi. Curioso per predisposizione, comunicatore per inclinazione e preparazione