Immigrazione clandestina ad Arezzo: quattro stranieri indagati e due espulsi

. Inserito in Cronaca

Sempre alta la guardia da parte della Questura di Arezzo nei confronti del fenomeno dell'immigrazione clandestina: sei uomini di varie nazionalità sono stati raggiunti da provvedimenti: tra di loro, un albanese è stato accompagnato alla frontiera per il reimpatrio. 

Nei giorni scorsi personale delle Squadre Volanti della Polizia di Stato, intensificando l'attività di contrasto sul territorio aretino in materia di immigrazione clandestina, ha proceduto ad indagare in stato di libertà quattro cittadini stranieri. Si tratta di D.R, 33 anni, del Marocco, due tunisini, C.M. di 45 anni e D.S. di 29 anni e M.E., 29 enne albanese. 

La polizia ha inoltre eseguito, previa convalida del provvedimento da parte del Giudice di Pace di Arezzo, un'espulsione con accompagnamento alla frontiera e conseguente rimpatrio di R.A., cittadino albanese di 41 anni.

Sempre con il supporto dell'ufficio immigrazione, infine, notificato a carico di un marocchino di 32 anni, Q.H. le iniziali del nome, un provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto della Provincia di Arezzo. 

Tags: Polizia Immigrazione