McLaren vuol dire qualità della droga. Arrestato ventenne per spaccio - Foto
Nella serata di ieri, 11 settembre, i Carabinieri della Compagnia di San Giovanni Valdarno hanno arrestato in flagranza di reato un ventenne di Montevarchi, già noto alle forze dell’ordine, con l'accusa di spaccio di stupefacenti.
Durante un servizio di pattugliamento ordinario, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile lo hanno sorpreso mentre cedeva due dosi di cocaina a un acquirente, che verrà segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.
Il giovane, alla vista dei Carabinieri, ha tentato di fuggire, ma è stato prontamente fermato. Le successive perquisizioni, sia personali che domiciliari, hanno portato alla scoperta di sette panetti di hashish, per un peso complessivo di circa 740 grammi, insieme a 100 euro in contanti, considerati il frutto dell’attività di spaccio, e un bilancino di precisione. I panetti erano marchiati con l'immagine di una McLaren P1 Volcano Orange, segno distintivo usato per identificare e “garantire” la qualità della sostanza.
Il ventenne è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso la casa circondariale di Arezzo, come disposto dall'Autorità Giudiziaria di Arezzo, che sta coordinando le indagini.
Si ricorda che, in questa fase preliminare, l'indagato è da considerarsi innocente fino a sentenza definitiva, in ossequio ai principi di presunzione di innocenza e diritto di cronaca garantiti dalla Costituzione.
Tags: Montevarchi Carabinieri Arresto