Area Lebole, il sindaco Ghinelli firma tre richieste urgenti di sopralluogo
Destinatari: Polizia Municipale, Ufficio Edilizia e Asl. L'incendio di questo pomeriggio e recenti fatti di cronaca, hanno convinto il sindaco Alessandro Ghinelli. La misura è colma, "condizioni di degrado e abbandono sono ormai intollerabili"
A seguito degli ultimi eventi accaduti nei pressi dell’area Lebole il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli ha firmato tre richieste di sopralluogo urgenti - da ottemperare entro 10 giorni - indirizzate alla Polizia Municipale, alla Edilizia e alla Asl per verificare le condizioni di sicurezza dell'area Lebole (recinzione, resede, manufatti, immobile e conseguenti presupposti igienico sanitari).
“Le condizioni di degrado e abbandono sono ormai intollerabili e visto che la proprietà ha sostenuto di non essere in grado di vendere, allora si adoperi a mantenerla in piena sicurezza e in pieno decoro. Seguiranno verifiche costanti e continue, anche concordate con altre realtà istituzionali, volte al pieno ripristino delle condizioni di decoro, sicurezza e ogni altro aspetto connesso”,
ha detto il sindaco Ghinelli.