Tre feriti in due distinti incidenti nella notte lungo la Sr71
Due distinti incidenti stradali verificatisi nella notte sulla SR 71 hanno provocato tre feriti, prontamente soccorsi dal personale medico e dalle forze dell'ordine.
Il primo incidente si è verificato alle 22:30 di ieri, quando il 118 della ASL TSE è stato attivato per un sinistro all'altezza del bivio per Sitorni. Sul luogo dell'incidente sono intervenute l'ambulanza infermieristica di Subbiano, l'ambulanza di base della Pubblica Assistenza di Castiglion Fibocchi, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale. Due persone, un uomo di 48 anni e un minore, sono state trasportate in codice 2 al pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo. La viabilità è rimasta a lungo interrotta in entrambi i sensi di marcia da e verso il Casentino, con deviazione su percorsi alternativi, per consentire i soccorsi e la rimozione del mezzo incidentato dalla sede stradale.
Il secondo incidente è avvenuto alle 01:45, sempre sulla SR 71, questa volta all'altezza di Olmo. Anche in questo caso, il 118 della ASL TSE è stato attivato e sul posto sono intervenute l'automedica di Arezzo, l'ambulanza della Croce Bianca di Arezzo e l'ambulanza della Croce Bianca di Tegoleto, oltre ai Vigili del Fuoco e alle forze dell'ordine. Un uomo di 21 anni è stato trasportato in codice 2 all'ospedale San Donato.
Entrambi gli incidenti hanno richiesto un intervento coordinato delle squadre di soccorso per garantire la sicurezza e il rapido trasporto dei feriti verso il centro ospedaliero più vicino.
Nelle foto: l'incidente all'altezza di Sitorni e quello a Olmo di Arezzo