Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

venerdì | 19-09-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cronaca

Tre feriti in due distinti incidenti nella notte lungo la Sr71

Il primo incidente si è verificato alle 22:30 di ieri, quando il 118 della ASL TSE è stato attivato per un sinistro all’altezza del bivio per Sitorni. Sul luogo dell’incidente sono intervenute l’ambulanza infermieristica di Subbiano, l’ambulanza di base della Pubblica Assistenza di Castiglion Fibocchi, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale. Due persone, un uomo di 48 anni e un minore, sono state trasportate in codice 2 al pronto soccorso dell’ospedale San Donato di Arezzo. La viabilità è rimasta a lungo interrotta in entrambi i sensi di marcia da e verso il Casentino, con deviazione su percorsi alternativi, per consentire i soccorsi e la rimozione del mezzo incidentato dalla sede stradale.

Il secondo incidente è avvenuto alle 01:45, sempre sulla SR 71, questa volta all’altezza di Olmo. Anche in questo caso, il 118 della ASL TSE è stato attivato e sul posto sono intervenute l’automedica di Arezzo, l’ambulanza della Croce Bianca di Arezzo e l’ambulanza della Croce Bianca di Tegoleto, oltre ai Vigili del Fuoco e alle forze dell’ordine. Un uomo di 21 anni è stato trasportato in codice 2 all’ospedale San Donato.

Entrambi gli incidenti hanno richiesto un intervento coordinato delle squadre di soccorso per garantire la sicurezza e il rapido trasporto dei feriti verso il centro ospedaliero più vicino.

{rwgallery}

Nelle foto: l’incidente all’altezza di Sitorni e quello a Olmo di Arezzo

Articoli correlati

Visualizza altri articoli