Cadavere di una giovane donna ritrovato lungo i binari della Direttissima

. Inserito in Cronaca

Oggi pomeriggio lungo la linea direttissima, all'altezza della località Le Poggiola ad Arezzo, è stato ritrovato il cadavere di una giovane donna. Si tratterebbe con ogni probabilità di un suicidio ma la dinamica di quanto accaduto è ancora tutta da chiarire.

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che si tratti di una giovane, intorno ai 18-19 anni, scomparsa da casa un paio di giorni fa. Al momento l'ipotesi più accreditata è quella del suicidio, ma la dinamica dell'incidente è ancora da approfondire. Non è ancora chiaro quando sia successo il fatto e quindi quando la ragazza sia stata travolta dal treno.

Di certo c'è che oggi pomeriggio il macchinista alla guida di un treno che passava lungo la Direttissima ha lanciato l'allarme dopo aver notato una massa informe lungo i binari. A quel punto sono scattati i soccorsi e la linea del treno è stata immediatamente bloccata. Sul posto, oltre alle forze dell'ordine, anche i genitori della ragazza che un paio di giorni fa aveva fatto perdere le proprie tracce. Il corpo della giovane è stato rimosso intorno alle 19 e successivamente è stato riaperto il transito dei treni, rimasto bloccato dal pomeriggio per consentire le operazioni di rimozione del cadavere e i rilievi a cura della Polizia Scientifica.

Tags: Polizia direttissima