Avvicendamento di dirigenti alla Questura di Arezzo

. Inserito in Cronaca

Il Questore di Arezzo dà il benvenuto al Dott. Gian Fabrizio Moschini, aretino del 1975, che andrà a dirigere il Commissariato di Montevarchi.

Nell’Amministrazione della Pubblica Sicurezza dal 2008, il Vice Questore Moschini ha diretto negli ultimi anni la Squadra Mobile di Viterbo e la Squadra Mobile di Pistoia. Sostituisce nel Valdarno la Dottoressa Alessia Zuccarello Marcolini che arriva nella Questura aretina con l’incarico di Dirigente dell’Ufficio Immigrazione oltre che responsabile del GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) per le partite di calcio della squadra amaranto.

Altro nuovo acquisto della Questura è il Dott. Marco Gallorini, anche lui aretino del 1974. Dal 2013 in servizio all’VIII Reparto Mobile di Firenze dove ha ricoperto più incarichi ed è stato Capo Contingente in occasione del Vertice del G20 a Roma nel 2021. Il Vice Questore Aggiunto Gallorini andrà a dirigere L’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, avvicendando la Dottoressa Pilar Torina trasferita a Roma e alla quale il Questore Di Lorenzo ha formulato i più sinceri auguri.

Tags: Questura di Arezzo