Scontro a Patrignone, muore sul posto motociclista di 31 anni Ar24Tv - Foto

. Inserito in Cronaca

Tragedia della strada a Patrignone, alle porte di Arezzo, per lo scontro tra un furgone e una moto. Non c'è stato niente da fare per Daniele Saltapari, 31 anni, che stava rientrando a casa. Il padre tra i primi a giungere sul luogo dell'incidente.
 
Alle ore 12.40 lungo la strada provinciale 43 in località Patrignone si e verificato un incidente tra un furgone e una moto di grossa cilindrata, una Kawasaki.
 
Nell'impatto il motociclista di 31 anni, Daniele Saltapari, residente in località Campoluci, è deceduto sul posto. Sul luogo dell'incidente sono intervenute automedica di Arezzo, infermierizzata della Misericordia di Subbiano e la Polizia Municipale di Arezzo per la ricostruzione della dinamica del tragico scontro.
 
Daniele Saltapari lascia il padre, la madre, la sorella e la fidanzata. Abitava a Campoluci, a pochi metri dal luogo dell'incidente. Il padre, Mauro, è stato tra le prime persone ad arrivare sul posto: stava aspettando il figlio a casa quando ha sentito le sirene dell'ambulanza ed è uscito. 
 
 
In aggiornamento

Tags: Incidente