Che succede tra Castelluccio e Capolona?

. Inserito in Cronaca

Alcuni cittadini hanno segnalato auto di colore scuro che sfrecciano a forte velocità nelle strade di campagna, strani movimenti di materiali di recupero, quali rame e altri metalli.

Tali segnalazioni hanno indotto Fratelli d'Italia Arezzo e Capolona a chiedere a Prefetto e Questore di effettuare verifiche nei dintorni di Castelluccio. Fratelli d'Italia Arezzo e Capolona si rivolgono al Prefetto e al Questore "per fare luce sulle tante segnalazioni che arrivano dagli abitanti allarmati delle piccole frazioni di campagna intorno a Castelluccio, nel comune di Capolona.
Vengono segnalate auto di colore scuro che sfrecciano a forte velocità nelle strade di campagna, strani movimenti di materiali di recupero, quali rame e altri metalli, trattati per le strade di una piccola frazione da soggetti che potrebbero avere legami con la criminalità organizzata.
Tutto questo sta compromettendo la tranquillità dei cittadini di questa parte della provincia, fino a oggi con pochi problemi di ordine pubblico.
Fratelli d'Italia chiede che si faccia chiarezza e si accerti se le segnalazioni dei residenti sono fondate o sono soltanto delle paure scatenate da timori non giustificati.
Qualora emergano riscontri positivi su tali voci, invece, è necessario un intervento immediato per ripristinare la sicurezza della zona e ridare serenità ai cittadini di queste frazioni".

Tags: FdI Capolona Castelluccio