Contro il muro all'alba: muore a 34 anni. In gravi condizioni un 36enne

. Inserito in Cronaca

La tragedia della strada intorno alle 6 di stamani a Castiglion Fiorentino pochi metri dopo il ponte ferroviario de La Nave. Un solo mezzo coinvolto, con a bordo due uomini: un 34enne è deceduto sul posto, l'altro, di 36 anni, è stato trasferito a Siena in gravi condizioni.

Alle ore 6.02 i mezzi di soccorso dell'Asl Tse sono stati attivati per un incidente a Castiglion Fiorentino lungo la sp27. Il conducente di un pick up, mentre procedeva in direzione Castiglion Fiorentino, ha perso il controllo del mezzo da lavoro poco dopo il ponte ferroviario, andando a finire la sua corsa, dopo la curva, contro il muretto laterale di un'abitazione.
Niente da fare per Gheorghe Lucian, 34 anni, di origini rumene, residente a Camucia di Cortona, che è deceduto sul posto. L'altro paziente, un uomo di 36 anni è stato trasportato in codice 3 a Siena con Pegaso 2. Sono intervenuti automedica della Fratta, ambulanza di Castiglion Fiorentino, Vigili del fuoco e Carabinieri di Cortona per la ricostruzione della dinamica.

Tags: Castiglion Fiorentino Incidente