Trovati con 70 grammi di cocaina, in due finiscono in manette

. Inserito in Cronaca

L'operazione è stata messa a segno da personale Nas di Firenze coadiuvati dai Carabinieri di Arezzo e di Rigutino. Stamani la convalida dell'arresto da parte del gip del Tribunale di Arezzo.

Il gip del Tribunale di Arezzo, nell'udienza odierna celebrata presso il Tribunale di Arezzo, ha convalidato l’arresto operato da personale N.A.S. dei Carabinieri di Firenze, nei confronti di due cittadini, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I due soggetti, nel corso di attività di indagine relativa all'illecita commercializzazione di sostanze proibite, sono stati trovati in possesso di circa 70 grammi di cocaina, sottoposta a sequestro, unitamente alla somma di 840 euro, ritenuta di provento illecito e tre telefoni cellulari. I militari del N.A.S., nella fase esecutiva, sono stati coadiuvati da personale della Compagnia Carabinieri di Arezzo e stazione carabinieri di Rigutino.
Le persone deferite all'Autorità Giudiziaria sono da ritenersi presunte innocenti fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza in successiva sede processuale

Tags: Carabinieri Droga